
Chi Siamo
CI RACCONTIAMO UN PO’
SHARING SOMETHING OF OURSELVES…
Basandoci sul concetto di ospitalità inteso come cura dei dettagli e del massimo comfort, nonché rispetto degli spazi fisici e mentali e del fatto che gli ospiti debbano comunque sentirsi a casa, abbiamo creato il Tropis Hotel Wellness&Beauty.
La Nostra Storia
Apriamo il nuovo Tropis Wellness&Beauty e l’Area Fitness per offrire ai nostri ospiti la possibilità di ritemprare in ogni periodo dell’anno spirito e corpo.
Completiamo e mettiamo a disposizione dei nostri clienti, sempre più numerosi, il secondo edificio, raggiungendo così il numero complessivo di 115 camere.
All’interno del Tropis Wellness&Beauty, inauguriamo la nuova piscina coperta e riscaldata e, all’esterno, ampliamo i nostri parcheggi privati per offrire ai nostri ospiti servizi sempre migliori.
Nell’area piscina antistante il Rosso Pool Café creiamo un nuovo solarium e nuovi spazi che permettano di godere al massimo i momenti di relax quotidiani. Attrezziamo l’elegante Sala Albino per eventi congressuali e ospitiamo importanti convention nazionali ed internazionali.
Alcuni di Noi

Ugo Mazza
Direttore

Antonia Godano
Responsabile Vendite

Ilenia Barba
Responsabile Wellness & Beauty

Caterina Forelli
Governante

Luigi Bruni
Chef

Famiglia Mamone
Proprietà
Dicono di Noi
Il Nostro Territorio
Stai pensando di venire a Tropea? Allora ti diamo alcuni buoni motivi per prenotare subito la tua vacanza!
Tropea è il cuore della Costa degli Dei, fascia costiera della provincia di Vibo Valentia, con ben 70 Km di spiagge a partire da Nord con Pizzo Calabro, Vibo Marina, Briatico, Zambrone e Parghelia, per arrivare a Sud con Ricadi-Capo Vaticano, Joppolo e Nicotera. Spiagge bellissime e per tutti i gusti: sabbia bianca, sassi, sassolini, rocce frastagliate.
Non meno affascinante e ricco di cose da scoprire è l’entroterra con Spilinga, Zungri, Monte Poro, Soriano e Serra San Bruno.
Dal porto turistico di Tropea, inoltre, ci si può imbarcare per le isole Eolie, con minicrociere di un giorno e la suggestiva esperienza di “Stromboli By Night” che dà la possibilità di vedere la sciara di fuoco. Al porto è anche possibile noleggiare gommoni, imbarcazioni a vela o a motore fino a 25 metri, e non manca un diving center.
Ma Tropea, oltre che per il mare, è apprezzata anche per il suggestivo centro storico di origine medievale, che ti affascinerà con la sua atmosfera romantica e ti riporterà indietro nel tempo con i suoi palazzi nobiliari risalenti al ’700 e all’800, arroccati maestosamente sulla rupe. E come non visitare le numerose Chiese? Solo due esempi: il Duomo normanno con annesso il Museo Diocesano, dove è possibile ammirare, esternamente, il portico con la statue dei santi Pietro e Paolo, S. Chiara, S. Francesco e la Madonna delle Grazie, mentre all'interno troviamo diverse opere d'arte tra cui quadri, sepolcri e sculture in legno ed in argento; e Santa Maria dell'Isola, simbolo di Tropea, con i ben curati giardini sul retro, da cui si può godere un magnifico panorama, ed all'interno, sull'altare, La Sacra Famiglia, un'opera risalente al '700.
Tropea è, infine, anche artigianato, folklore e gastronomia: se sei a caccia di souvenir e, soprattutto, di assaporare e acquistare specialità enogastronomiche calabre, puoi contare su un gran numero di botteghe e ristoranti, molti dei quali sono stati ricavati scavando direttamente nella roccia di arenaria.
La bellezza della natura, la ricchezza dell’arte, l’originalità dell’artigianato, il fascino delle tradizioni con radici millenarie, la cordiale generosità della gente e il profumo delle stuzzicanti specialità gastronomiche fanno, sicuramente, di Tropea la meta delle tue prossime vacanze!
Offerte e News
Booking Form